Opportunità di lavoro nel turismo

Si chiama ‘The Sense’ il nuovo complesso turistico che aprirà a Follonica, in Toscana. La struttura ricettiva, che sarà realizzata dal Gruppo Ficcanterri, già proprietario di altri alberghi nelle province di Livorno e Pistoia, sarà il primo ‘Experience Resort’ toscano, ovvero ideato per offrire una esperienza suggestiva ai clienti, sia per la posizione in cui è collocato sia per l’elevato standard dei servizi.

I lavori di costruzione sono già in corso e l’inaugurazione è prevista per maggio 2019. La notizia è stata riportata dal quotidiano on line di informazione locale Il Giunco.net, attraverso un recente articolo che illustra anche le prospettive occupazionali legate al progetto. Con la nuova apertura, infatti, ci saranno assunzioni per circa 70 unità di personale.

Le opportunità di lavoro a Follonica nell’Experience Resort che sarà aperto sono rivolte ad Addetti Reception, Ristorazione, Bar e Assistenza clienti. Dunque le assunzioni potranno riguardare Receptionist, Baristi, Camerieri, personale di cucina e altri profili.

Oltre ai lavoratori che saranno assunti presso la struttura, il complesso ha creato altre opportunità di impiego grazie ai cantieri. Al momento, infatti, questi ultimi impegnano 60 Operai, con la prospettiva di arrivare a 100 una volta che i lavori saranno a pieno regime.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Follonica e alle offerte di lavoro nel resort The Sense possono candidarsi visitando il portale web dedicato alla struttura, cliccando su ‘Careers’ e inviando un breve video di presentazione (circa 60 secondi) al contatto Whatsapp indicato, oppure compilando l’apposito form online e allegando il curriculum vitae.