Assunzioni presso Azienda Meridionale Acque Messina

Assunzioni presso Azienda Meridionale Acque Messina

 

Operativa dal 1996, l’Azienda Meridionale Acque Messina è la società che si occupa di gestire il servizio idrico del Comune di Messina. Ha il compito di fornire e distribuire l’acqua ai 230mila abitanti della città e alle persone che vivono nei 48 villaggi diffusi in tutto il territorio comunale. Al momento conta un organico composto da 65 persone. L’AMAM gestisce 69 serbatoi, 47 pozzi, 21 impianti di sollevamento, 21 piccoli acquedotti esterni e condotte di derivazione e 2 acquedotti esterni (Santissima e Fiumefreddo).

 

L’azienda ha in programma nuovi investimenti per 149 milioni di Euro nel prossimo triennio, che serviranno ad incrementare l’efficienza e la sicurezza nella gestione attuale e futura del servizio idrico integrato messinese. Il piano di sviluppo presentato prevede, inoltre, una integrazione e riorganizzazione dell’organico aziendale che, dunque, porterà nuove assunzioni a Messina.

Sono circa 120 i posti di lavoro Azienda Meridionale Acque Messina da coprire entro il 2021, per i quali si provvederà sia a stabilizzare personale impiegato a tempo determinato che ad assumere nuove figure. Per queste ultime dovrebbero aprirsi appositi bandi pubblici e, dunque,  nuovi concorsi AMAM.

CANDIDATURE

In vista dell’avvio delle procedure di selezione, invitiamo gli interessati alle prossime assunzioni Azienda Meridionale Acque Messina a monitorare la pagina web dedicata ai bandi di concorso AMAM.