Eures : a Catania selezioni per 100 fotografi nei villaggi turistici

Eures : a Catania selezioni per 100 fotografi nei villaggi turistici

Opportunità di lavoro stagionale per giovani fotografi : ilgruppodigitale.com cerca 100 figure da impiegare presso villaggi turistici in Italia e nel mondo. In collaborazione col servizio Eures della Regione Siciliana le selezioni si svolgeranno a Catania , il 20 marzo 2019 .

E’ richiesta una buona predisposizione alle relazioni col pubblico ed una conoscenza di base delle lingue inglese e francese. I selezionati avranno l’opportunità di inserirsi come collaboratori (retribuzione base intorno agli 800 euro mensili) o come responsabili fotografi (con esperienza e retribuzione a partire da 1.300 euro) nei villaggi turistici in Italia (contratti di 3 mesi) o nel resto del mondo (Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, ecc… con contratti di 5/6 mesi rinnovabili).

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda e via mail al servizio Eures .

L’azienda svolgerà un primo screening sulle candidature per convocare i selezionati il 20 marzo presso la sede del Centro per l’Impiego di Catania.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso Eures per 100 fotografi nei villaggi turistici sul sito della Regione Siciliana