Europa Creativa : venerdì 29 marzo infoday sui bandi a Palermo, Catania e Bruxelles

Europa Creativa : venerdì 29 marzo infoday sui bandi a Palermo, Catania e Bruxelles

Il programma comunitario Europa Creativa sostiene lo sviluppo e la cooperazione nel settore delle industrie culturali e creative ( cinema ed audiovisivo, arti figurative, musica e spettacolo, beni culturali, multimedialità, ecc..), fattore d’identità e crescita sociale e realtà di assoluto rilievo in termini economici ed occupazionali.

L’Ufficio di Bruxelles della Regione Siciliana promuove un infoday dedicato alle misure del sottoprogramma Cultura di Europa Creativa , rivolto ad imprese, enti ed associazioni del settore.

L’iniziativa – già in programma ma rinviata a causa della tragica scomparsa dell’Assessore Tusa – cui parteciperanno referenti dell’agenzia comunitaria EACEA , è in programma per venerdì 29 marzo 2019 2019 dalle ore 10,30 alle 13,30 si terrà presso la sede di rue Belliard, 12 a Bruxelles e potrà essere seguita in videoconferenza dalla sede di Palermo dell’ Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e dalla sede decentrata della Regione Siciliana di Catania .

L’evento, che potrà essere seguito in streaming anche su Facebook , offrirà l’occasione per scoprire le varie misure ed ottenere utili indicazioni per la partecipazione ai bandi.

Per saperne di più consultare la pagina dell’ infoday Europa Creativa sul sito della Regione Siciliana