Export Sud : opportunità per le start up del Mezzogiorno di partecipare alla fiera VivaTechnology 2019

Export Sud : opportunità per le start up del Mezzogiorno di partecipare alla fiera VivaTechnology 2019

Nell’ambito del programma Export Sud 2 , cofinanziato con le risorse comunitarie del PON Imprese e Competitività , ICE ha lanciato un bando, rivolto alle start up delle regioni del Mezzogiorno ( Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia ) per la partecipazione a VivaTechnology 2019 , uno dei più importanti eventi internazionali nel settore dell’innovazione e delle tecnologie.

L’iniziativa, in programma a Parigi dal 16 al 18 maggio 2019, prevede l’allestimento di stand promozionali per le imprese e lo svolgimento di incontri B2B.

Possono candidarsi a partecipare le start up innovative , iscritte negli appositi registri delle Camere di Commercio . Requisito indispensabile è il disporre di un sito internet (o, in subordine, di una pagina su social media) attivo ed aggiornato e di un recapito di posta elettronica per i contatti con le aziende internazionali.

Grazie al contributo dei fondi comunitari del PON Imprese e Competitività , la partecipazione all’evento sarà gratuita, restando a carico delle aziende i soli costi per il trasporto di prodotti e materiale promozionale e quelli relativi alla presenza dei rappresentanti aziendali.

I soggetti interessati dovranno inviare le proprie adesioni via mail entro il 22 febbraio 2019

Per maggiori informazioni consultare il testo del bando Export Sud per la partecipazione delle start up innovative del Mezzogiorno a VivaTechnology 2019