Tirocini retribuiti nel settore IT alla Banca Centrale Europea

Tirocini retribuiti nel settore IT alla Banca Centrale Europea

La Banca Centrale Europea offre ai giovani specializzati nel settore delle tecnologie dell’ informazione ( IT ) l’opportunità di svolgere tirocini retribuiti presso la propria sede di Francoforte , in Germania .

I tirocinanti avranno la possibilità di svolgere un periodo di stage , per un periodo compreso fra i sei mesi ed un anno , nell’ambito di un ambiente di lavoro prestigioso e stimolante ed in un contesto internazionale.

Requisiti per la partecipazione sono la cittadinanza di uno stato membro UE, un titolo di studio universitario (laurea triennale) nel campo dell’ informatica e dell’ IT , una buona conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua comunitaria. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza informatica (sistemi operativi Windows e Linux, database, linguaggi di programmazione, sicurezza informatica, ecc…).

Ai tirocinanti la Banca Centrale Europea riconoscerà un’indennità mensile di 1.050 euro e la possibilità di ricevere un alloggio (o un contributo economico fino a 750 euro per la sistemazione autonoma).

Le candidature vanno presentate online entro il 28 novembre 2016

Per saperne di più visitare la pagina dedicata ai tirocini retribuiti nel settore IT sul sito della Banca Centrale Europea