Turismo : bando per le imprese siciliane per la partecipazione alla BIT di Milano

Turismo : bando per le imprese siciliane per la partecipazione alla BIT di Milano

Il turismo è un settore determinante per lo sviluppo della Sicilia, con immense potenzialità di crescita che possono realizzarsi conquistando nuovi mercati ed allacciando rapporti con gli operatori di tutto il mondo.

Il Dipartimento Attività Produttive della Regione Siciliana ha lanciato un avviso, rivolto alle imprese del comparto, per la partecipazione alla BIT di Milano , uno dei più importanti eventi di settore a livello mondiale a condizioni particolarmente vantaggiose.

Possono partecipare alle selezioni per la manifestazione in programma dal 10 al 12 febbraio 2019 :

  • tour operators ed agenzie di viaggi
  • strutture ricettive (hotel, residence ed altre strutture con almeno 30 camere e classificazione di almeno 3 stelle)
  • aziende di trasporto (charter aerei e navali)

Le imprese (PMI) potranno chiedere di partecipare in forma individuale ovvero mediante consorzi o come reti di imprese. E’ requisito necessario il possesso di un sito internet in italiano ed inglese attivo e funzionante.

Ai partecipanti verrà richiesto, a titolo di cofinanziamento, di coprire i soli costi per l’invio del materiale promo-pubblicitario e dei rappresentanti aziendali.

Le istanze per partecipare alla BIT 2019 dovranno essere inviate via mail o brevi manu ai competenti uffici del Dipartimento Attività Produttive della Regione Siciliana entro le ore 13,00 del 10 gennaio 2019

Per maggiori informazioni consultare il bando per le imprese turistiche per la partecipazione a BIT Milano 2019